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Ordini e resi

Ordini e resi

Il corriere BRT consegna nei giorni feriali, non su appuntamento.

Grazie al servizio di tracciamento fornito da BRT il cliente verrà avvisato, tramite messaggio, in merito al giorno e all'ora (indicativa) della consegna della merce, ma nel caso comunque di assenza del cliente verrà lasciato un avviso di tentata consegna e verrà fatto un nuovo tentativo il giorno seguente.

Durante la consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro in ogni parte, comprese le chiusure a nastro. 

Nel caso di manomissioni o rotture il cliente dovrà contestare immediatamente la consegna apponendo la scritta “Riserva di controllo merce” sul documento di consegna del Corriere BRT e nello stesso momento il cliente ci dovrà necessariamente comunicare eventuali danni tramite e-mail al nostro indirizzo: info@ilpiacerediarredarecasa.it

Il pagamento della merce acquistata e delle annesse spese di spedizione sono a carico del cliente.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento acconsentite per l'acquisto dei nostri articoli sono:

-BONIFICO BANCARIO

Titolare: Sara Medici

IBAN: IT25A0760112900001057393660

In caso di scelta di questo metodo di pagamento, la merce verrà spedita una volta che verrà effettivamente visionato il pagamento sul nostro conto corrente e solitamente il tempo impiegato è dai 2/3 giorni lavorativi.

-PAYPAL o CARTA DI CREDITO

E' possibile pagare attraverso il conto Paypal o carta di credito. Si accettano Carta Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Aura, Paypal e tutte le principali carte di credito o debito in circolazione. Il pagamento è completamente sicuro (Il sistema utilizza la crittografia con protezione SSL).

Diamo inoltre la possibilità di effettuare il ritiro della merce, dopo aver intrapreso il pagamento attraverso le modalità sopraindicate, presso il nostro magazzino senza perciò pagare alcuna spesa di spedizione.

 

Resi in caso di merce DANNEGGIATA

In casi di merce manomessa, rotta o danneggiata da parte del corriere, Il cliente per poter ottenere il rimborso o la sostituzione della merce dovrà segnalare immediatamente eventuali danni allegando le foto che dimostrino il danneggiamento dei prodotti e dell’imballo (cartone compreso); nel caso di mancanza di foto non possiamo garantire il rimborso o la sostituzione.

Le spese di reso sono a carico del cliente.

La segnalazione dovrà necessariamente essere inviata tramite e-mail al seguente indirizzo: info@ilpiacerediarredarecasa.it

Resi e sostituzioni in caso di merce NON DANNEGGIATA

Il cliente ha tempo 15 giorni lavorativi dalla ricezione della merce per poter chiedere il rimborso o la sostituzione degli articoli.

Trascorso tale periodo, non verrà fatto alcun cambio e alcun reso.

Anche in questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente.

PROCEDURA DA EFFETTUARE:

1) Scriverci per e-mail a info@ilpiacerediarredarecasa.it indicando l’articolo da restituire.

2) Attendere la nostra autorizzazione a procedere.

3) Imballare nuovamente la merce così come ricevuta, soprattutto se si tratta di prodotti fragili; questi devono essere imballati correttamente al fine di evitare il danneggiamento.

4) Dopo tutto ciò invieremo tramite e-mail le istruzioni e il modulo di reso; è necessario compilare tutti i campi richiesti e allegarlo al reso.

5) Una volta ricevuto il reso, informeremo tramite e-mail sui tempi di spedizione o di un eventuale rimborso.